Lunedì 20 Giugno

Incognito

Il gioco urbano che conquista Kidsbit!

 

Quanti animali riesci a contare nell'urna dei Cutu al Museo Archeologico Nazionale dell'Umbria? E quanti alberi ci sono lungo viale Roma? Riesci a raccogliere almeno 20 smorfie dai passanti su Corso Cavour? Spingiti fino a dove devi per abbracciare quante più persone possibile, ma attenzione... HAI SOLO 15 MINUTI!

Oltre 60 famiglie si sono cimentate nelle esaltantissime missioni di Incognito, l'urban game elaborato da Matteo e Augusto, i due pazzi pazzi agenti di urban Games Factory in missione speciale da Milano. Un'attività divertentissima che ha messo alla prova grandi e piccini e anche noi dello staff, che ci siamo sfidati all'ultimo obiettivo durante sotto la pioggia battente che ha colpito la giornata di domenica 19 giugno :(

    Ogni squadra poteva contare sulla seguente dotazione:

    • una busta sigillata con una missione segreta
    • un caschetto con GoPro integrata per testimoniare il successo della propria impresa (perché a Urban Games è impossibile barare!)
    • un cronometro per controllare lo scorrere inesorabile del tempo!

    Incognito è molto più che un gioco, è un modo nuovo per vivere e scoprire la città in cui si vive o che si visita per la prima volta. € una sfida positiva in cui non si è mai realmente in competizione con gli altri. Le missioni di Incognito spingono anzi all'interazione con le persone e con i luoghi in una dinamica travolgente per agenti di tutte le età!

     

    Ogni tombino, ogni statua o foglia o persona può nascondere qualcosa di bellissimo, dobbiamo solo trovarla.

     

    Urban Games Factory